News

Assemblea inizio anno associativo della Onlus Ciò che vedo in Città - ITALIA

Autore : Admin

24/01/2015 15:16:40

Inizia, con l’inaugurazione della nuova sede in via Pierantoni n°54, l’anno associativo della Onlus “Ciò che vedo in Città – ITALIA”. Intensa ed importante la prima Assemblea dei Soci che ha portato grandi cambiamenti positivi per l’anno in corso. Una grandissima soddisfazione per l’anno passato condivisa dall’unanimità degli associati per l’anno associativo 2014 ricco di eventi di successo come “Giochi senza barriere – INSIEMEXESISTERE” che ha visto la Onlus regalare alla Città di SMCV la prima giostra per disabili del sud ITALIA istallata presso il Parco dei diritti del Bambino o il più recente evento “Vedere al buio” co-organizzato con il Comune di Santa Maria Capua Vetere e il Centro Danze Daniela Rettore  che ha visto questa volta la Onlus coinvolta in uno splendido spettacolo teatrale di beneficenza tenuto al Garibaldi dove si è registrato il sold out ed il risultato di questo evento consentirà alla Onlus di regalare alle scuole del territorio alcune macchine dattilo braille per i bambini ipovedenti o non vedenti.

Quest’ultimo evento vedrà la sua conclusione a breve termine e ne sarà data, come sempre, massima pubblicità. Ultimo e non ultimo evento dell’anno passato una lotteria provinciale denominata “Ciò che mangio in Campania” un evento che ha coinvolto grandi sponsor come la Coop e La Buona Cremeria di Nonna Vincenza nella promozione di tutte le eccellenze gastronomiche ed agroalimentari campane, un evento di grande successo che sarà riproposto anche quest’anno con ulteriori grandi novità.
 

Tanti ospiti che hanno salutato la Onlus presso la nuova sede tra i quali il Vice Presidente del Consiglio Provinciale di Caserta dott. Domenico Carrillo, il Sindaco di Santa Maria C.V. arch. Biagio Maria Di Muro, il docente della SUN Aldo Amirante, il responsabile della Protezione Civile di SMCV Virgilio Monaco e tantissimi amici, simpatizzanti e concittadini.  


Tutti gli sforzi e i sacrifici profusi da me personalmente e dagli Associati tutti –dichiara il Presidente della Onlus Trepiccione Donato –ieri hanno avuto il loro compenso perché noi consideriamo i sorrisi e le strette di mano un compenso. Sono felice dei risultati raggiunti grazie alla sinergia di tante forze anche esterne alla Onlus e sono fiero della squadra che nel corso degli anni si è formata ed è in continuo ampliamento a sostegno della stessa causa. Grazie a tutti i membri e al loro impegno possiamo oggi associare il nome della nostra Onlus a termini come beneficenza, volontariato, solidarietà e trasparenza. Grazie a chi ha sempre creduto in noi con l’invito a continuare a farlo. 

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-