News

Recensioni: Amico Bio - la mia esperienza

Autore : Admin

06/07/2014 13:58:08

SANTA MARIA CAPUA VETERE | ANFITEATRO CAMPANO | AMICO BIO (05/07/2014)

Vi racconto la mia personale esperienza vissuta ieri sera, insieme ad una coppia di amici.
Siamo arrivati alle 22:00 nel noto ristorante che era pieno per fortuna e ci siamo accomodati. Precedentemente, qualche settimana fa, abbiamo dovuto attendere tanto per mangiare una pizza, in una giornata infrasettimanale e senza tanti tavoli occupati. Ieri avevamo in mente di mangiare una bella pizza con ingredienti 'bio', aiutare il commercio della nostra città e partecipare agli eventi della stessa.

Dopo esserci accomodati aspettiamo circa 15 minuti per avere l'attenzione di un cameriere, sempre molto professionali, sempre gentili ed educati e ho notato per l'ennesima volta che i tavoli non erano numerati e di continuo i camerieri sbagliavano a servire le portate lavorando in modo molto frenetico. 

Torniamo all'ordine.

Chiediamo delle pizze al cameriere che ci avvisa che per le pizze bisognava aspettare circa un'ora, un'ora e mezza. Troppo. Viste le nostre facce deluse ci consiglia, per non aspettare, una grigliata di carne e noi di buon gusto accettiamo, comprendendo chi lavora, senza creare problemi. Nel frattempo ordiniamo degli atipasti e delle bibite che in maniera molto solerte, in appena 15/20 minuti ci arrivano.

Passano ancora tanti minuti, 40 per la precisione e dopo aver visto una carrellata di pizze e di braciate della nostra buona carne 'bio' neanche il fumo...
Vediamo una coppia sbraitare, alzarsi e andare via, una famiglia che non era del posto che lamentadosi si rivolge a noi chiedendoci un consiglio per una pizzeria nelle vicinanze...insomma casi isolati che ti lasciano pensare. 

Dopo altri 25/30 minuti decidiamo di rinunciare alla braciata, mi alzo in piedi cercando di fermare la corsa di un cameriere e avviso che non abbiamo più intenzione di cenare chiedendo il conto che non tarda ad arrivare. 
Ci sono ampi margini di miglioramento che vanno presi in considerazione seguendo anche le critiche di chi, come noi, vuole continuare a mangiare bene e nella propria città senza necessariamente aspettare tanto, senza spendere troppo. Ritorneremo di sicuro, siamo fiduciosi anche perchè il cibo è ottimo e i prezzi contenuti con un panorama da urlo ma ritorneremo quando qualcuno ci avviserà che la situazione è migliorata. 

Sperando di essere stato utile:
[Trepiccione Donato]

 

Commenta su Facebook

  • I Prossimi Eventi
SOCIAL WIDGETS:

"Ciò che vedo in città - SMCV"   -  C/so Ugo De Carolis, 3 - 81055 S. Maria C.V. (CE) - e-mail: ciochevedoincittasmcv@gmail.com                                              -Realizzazione VG-